1 sola installazione e 1 sola manutenzione; la possibilità di passare in un batter d’occhio dalla modalità inverno alla modalità estate.
Avrai inoltre acqua calda tutto l’anno, in contemporanea al riscaldamento/raffrescamento, e soprattutto.. gratis in estate!
La pompa di calore Argo rende in termini di riscaldamento fino a 4 volte l’energia che utilizza.
Da oggi l’energia elettrica, per gli utenti domestici che utilizzano pompe di calore come riscaldamento primario, è più conveniente, è unica e non dipende dalla potenza impegnata! Il risparmio è garantito!
Trovi sempre l’incentivo che fa per te: detrazione del 50% in caso di nuovo impianto oppure del 65% in caso di sostituzione di impianto esistente e rispetto di requisiti minimi di efficienza, per privati. Incentivo stabile Conto Termico per investimenti in fonti rinnovabili e ad incremento dell’efficienza energetica, per privati e pubbliche amministrazioni.
Con la speciale tecnologia Argo è finalmente possibile produrre acqua calda sanitaria durante il raffrescamento. Le pompe di calore standard non forniscono raffrescamento o acqua calda sanitaria contemporaneamente. La pompa di calore ARGO abbatte questo limite e, grazie alla sua tecnologia, consente di raffrescare e produrre acqua calda sanitaria allo stesso tempo. Inoltre, proprio durante il raffrescamento degli ambienti interni, riscalda l’acqua sfruttando la tecnologia del recupero di calore: ecco perchè è gratis!
La pompa di calore non produce calore, semplicemente lo trasferisce dall’ambiente esterno all’interno in inverno e viceversa in estate. Per questo è considerata una fonte energetica rinnovabile.
Non utilizzando combustibili fossili, la pompa di calore non immette CO2 nell’ambiente: contribuisce quindi al miglioramento della qualità dell’aria nei centri urbani.
Grazie alla presenza di filtri ed alla funzione di deumidificazione delle unità interne, anche l’aria nelle case è più pura e salubre. Ciò significa riduzione delle malattie respiratorie e delle allergie, con conseguente miglioramento della qualità di vita delle persone e diminuzione dei costi sociali.
RICHIEDI UN PREVENTIVO, SENZA IMPEGNO!
Compila la form specificando la tua provincia di residenza.. ti ricontattiamo noi!
Contatta il numero verde 800 198 925